Vuole morire gettandosi sotto il treno a Meda nel giorno di San Valentino

Vuole morire gettandosi sotto il treno in arrivo nel giorno di San Valentino

Vuole morire gettandosi sotto il treno in arrivo. Tenta suicidio lanciandosi sotto la locomotrice del treno in arrivo alla stazione di Meda. Un ragazzo di 25 anni ha tentato il suicidio, poco dopo le 14 di domenica 14 febbraio giorno di San Valentino, buttandosi sotto ad un treno in arrivo. I soccorsi sono stati immediati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il 118 e i vigili del fuoco di Seregno. Hanno trovato il giovane in gravissime condizioni. Trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ ospedale San Gerardo di Monza è tuttora gravissimo.

IL TENTATO SUICIDIO – Vuole morire per una delusione d’amore? Anche se al momento non si conoscono i veri motivi che hanno spinto il giovane a tentare il gesto estremo, non è esclusa l’ipotesi che la causa scatenante sia stata una delusione d’amore proprio a San Valentino, giorno degli innamorati. Il treno coinvolto nell’incidente è il regionale 648 partito da Canzo Asso alle 13.36 che arriva a Meda alle 14.20.

I TRENI – Dopo il tentativo di suicidio, è stato caos sulla linea che porta a Canzo ed Asso.  La circolazione dei treni, che era stata bloccata subito dopo il tentato sucidio, è ripresa con molta lentezza. Ci sono volute tre ore per recuperare i ritardi accumulati. Ritardi di oltre due ore per i treni regionali della Brianza di Trenord.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here