Volley – A Lissone si gioca il Memorial «A Carla»

torneo_2015_mod_per_sito

Lissone – Lunedì 5 e martedì 6 gennaio scenderà in campo il Memorial “A Carla” organizzato dal Lissone Volley Team e giunto alla quinta edizione. “Vuole essere un momento di gioia per ricordare una persona che, pur non conoscendo molto la pallavolo, ha sempre dimostrato un interesse particolare per i bambini e i giovani che hanno scelto di praticare questo sport – spiegano gli organizzatoriCarla non ha mai rinunciato a dedicare tempo e attenzioni ai ragazzi e alle ragazze del Lissone Volley Team, anche nei momenti più difficili della sua malattia: per questa ragione è sembrato del tutto naturale dedicare un torneo alla sua memoria”.

Del Lissone Volley Team parteciperanno le squadre di serie D Under 13 e Under 14 maschili. La serie D affronterà le compagini di Fino Mornasco, Correzzana e Missaglia mentre i giovani dell’Under 14 sfideranno Correzzana, Desio e i Diavoli Rosa di Brugherio. Più nutrita la rosa dei partecipanti per la categoria Under 13 che dovrà scontrarsi con i team di Agliate, Limbiate, Desio e Brugherio.

Le partite si giocheranno lunedì 5 gennaio, mentre martedì 6 gennaio si disputeranno le finali per il primo, secondo, terzo e quarto posto. Al termine seguirà la cerimonia di premiazione. Il calendario completo delle partite con tutti gli orari è consuntabile anche sul sito www.lissonevolleyteam.it.

LISSONE VOLLEY TEAM –  Attiva da più di vent’anni, la società sportiva Lissone Volley Team è nata da un gruppo di amici e atleti che hanno investito tanto nella pallavolo e, pur provenendo da squadre diverse, hanno sentito l’esigenza di creare uno spazio a misura d’uomo per giocare. Così l’orsetto pallavolista pronto alla schiacciata, la mascotte che poi è anche da sempre il logo della squadra, diventa una realtà.

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here