Volley Finale Playoff A2 / Vero Volley è in Paradiso: promossa!

VERO VOLLEY A1

VERO VOLLEY-CANTU’   3-0

Vero Volley Monza: Cozzi 9, Padura Diaz 15, Puliti 9, Elia 3, Tiberti (K), Botto 12, Pieri (L); Krumins, Bonetti, Preval, Brunetti, Caci. All. Vacondio e Cattaneo
Cassa Rurale Cantù: Ippolito 10, Robbiati 3, Spirito 1, Mercorio 9, Monguzzi 1, Morelli 12, Butti (L), Gerosa (K) 1, De Luca, Bargi, Laneri, Fiorelli (L2). All. Della Rosa e Redaelli.

Monza – Obiettivo centrato. La Serie A1 è realtà. Vero Volley sale nel ghota della movimento pallavolistico nazionale chiudendo in sole tre gare la serie finale di playoff contro i cugini di Cantù. Sabato al PalaIper si è fatta la storia con la squadra di coach Vacondio che ha per l’ennesima volta tarpato le ali alle velleità dei canturini. Netto il punteggio dei set: 3-0. Così come evidente è apparsa la superiorità dei monzesi che già in settimana avevano ipotecato la promozione andando a sbancare il PalaFanini con autorità. L’ultimo appuntamento stagionale si è così trasformato in una grande festa. In un tripudio.

La gioia della presidente del Vero Volley Alessandra Marzari
La gioia della presidente del Vero Volley Alessandra Marzari

“Sono stato il primo a dirlo durante l’estate, io ci credevo e ci ho sempre creduto, l’unico rimpianto è quello di non essere passati direttamente in campionato sono state le prime parole a caldo di coach Vacondio –  Il merito è di tutti: dello staff tecnico, dei giocatori, della società, va equamente suddiviso tra le persone che qui al PalaIper hanno sempre lavorato con grande passione, a tutti loro va data questa soddisfazione”

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here