Brianza, guida ubriaco e uccide padre di famiglia. E’ accaduto a Vimercate sulla provinciale 45. Un 40enne si mette al volante ubriaco, causa un incidente e uccide un padre di famiglia di Bresso. La vittima è Paolo Cassanmagnaghi, 51 anni residente a Bresso, ma molto conosciuto in Brianza. Le auto coinvolte nello scontro sono una Toyota Yaris condotta da un 40enne originario di Vimercate e una Citroen C5 condotta da un 50enne di Lesmo in Brianza.
L’INCIDENTE – Ad intervenire sul posto con il personale del 118 sono stati i carabinieri della Compagnia di Vimercate. I due mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro.
IL GUIDATORE – Il 40enne alla guida della Toyota Yaris era in stato di ebbrezza. A seguito dell’impatto la vittima, al volante della Citroen, nei sedili posteriori, è stato trasportato in condizioni molto gravi al pronto soccorso dell’ospedale di Monza dove però è deceduto attorno alle 9 di sabato mattina. Dalle prime informazioni riferite dai militari dell’Arma, l’uomo era vedovo da u paio di mesi e padre di due bambini di 9 e 12 anni. Nell’incidente anche un altro ferito, ma non in pericolo di vita: un 52enne di Vimercate passeggero della Citroen, soccorso all’ospedale di Vimercate con numerose lesioni. le sue condizioni non sono gravi.