Viabilità Monza: Gran premio avanti Piano

viabilità monza autodromo

Pronto per entrare in azione il piano della mobilità per il Gran Premio di Monza 2016

Viabilità Monza avanti Piano. Il Comune di Monza ha messo a punto il piano viabilità per i giorni caldi. Da giovedì 1 settembre a domenica 4. Quando si svolgerà all’autodromo di Monza l’ 87° Gran Premio d’Italia di Formula 1.

Viabilità Monza: il Piano

Alle ore 12 di venerdì 2 settembre fino alle ore 24 di sabato 3, entrerà in vigore il divieto di circolazione a tutti i veicoli, nessun escluso. Lungo la corsia direzione nord di via degli Zavattari. Nel tratto compreso tra l’intersezione con via Gambacorti Passerini e via  Locatelli. Nei due sensi di marcia di piazza Trento e Trieste. Nel tratto compreso tra l’intersezione con via Locatelli e l’intersezione con via Padre Reginaldo Giuliani. Tutti i veicoli, nessuno escluso, circolanti su via Locatelli giunti all’intersezione con via degli Zavattari, hanno l’obbligo di direzione destra. Tutti i veicoli, nessuno escluso, circolanti su largo XXV Aprile, giunti all’intersezione con piazza Trento e Trieste, hanno l’obbligo di direzione destra.

Viabilità Monza: i bus

Sarà disposta la deviazione per la linea Z206 a partire dalle ore 12 del giorno 2 settembre fino alla fine del servizio del giorno 3 settembre in direzione Ospedale San Gerardo. All’intersezione fra via Cavallotti e via Manzoni, non svolta lungo via Gambacorti Passerini, ma prosegue lungo via Manzoni. Poi percorso regolare. Sono soppresse le fermate di via degli Zavattari e piazza Carducci. In direzione via Luca della Robbia, provenendo da via Prina non prosegue lungo via Zucchi, ma svolta a destra per via Manzoni. Sono soppresse le fermate di via Zucchi, piazza Carducci e via degli Zavattari. La linea effettuerà le fermate già effettuate dalle altre linee gestite da NET che percorrono via Manzoni.

Viabilità Monza: le auto

Dalle ore 15 dell’1 settembre fino alle ore 24 di domenica 4 settembre, nessun veicolo potrà circolare su tutta la piazza Cambiaghi. Con esclusione dei mezzi di pronto intervento e soccorso. Fino a domenica 4 settembre compresa verrà istituito il divieto di circolazione nel Parco agli autocarri con portata superiore a q.li 25. Dalle ore 9 del 2 settembre e fino alle ore 8 del giorno 4, è consentito l’accesso agli operatori commerciali titolari di concessione di vendita su viale Mirabello e loro fornitori. L’ itinerario: Porta di Villasanta, viale Cavriga, viale Mirabello.

Viabilità Monza: camper

Fino a domenica 4 settembre compresa è vietata la circolazione, la fermata e la sosta permanentemente con rimozione forzata a caravan e autocaravan all’interno del Parco di Monza. Escluso le aree appositamente destinate all’interno dell’autodromo. Dalle ore 12 alle ore 24 del 4 settembre è consentita la circolazione dei mezzi pesanti (T.I.R.) lungo viale dei Tigli all’interno del Parco.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here