A Verano la prima piscina autopulente, che dice addio ai batteri

Apre a Verano Brianza la prima piscina al mondo autopulente, antibatterica e autosanificante, in grado di eliminare il 99% dei batteri solo grazie ai materiali di cui è rivestita. Mercoledì 17 Settembre l’inagurazione.

La Piscina di Verano è un vero e proprio polo di eccellenza nel Comune di Verano Brianza, punto di riferimento per i tanti appassionati di nuoto, anche per coloro che praticano questo sport a livello agonistico.
Durante l’estate, la Piscina di Verano è stata completamente rinnovata e l’inaugurazione della struttura è prevista per mercoledì 17 settembre alle ore 12.
La novità principale, infatti, consiste negli innovativi rivestimenti sia a pavimento che a parete in PVC Pure Health, utilizzati per rivestire sia la zona delle vasche, sia gli spogliatoi, in modo da garantire una protezione totale ai clienti.

piscina verano
I materiali Pure Health, infatti, sono davvero unici nel loro genere. Grazie all’inserimento al loro interno attraverso un particolare procedimento della molecola di Biossido di Titanio, sono in grado, attraverso l’azione della luce naturale o artificiale, di attivare un processo di autosanificazione rapido, continuo ed efficace. I rivestimenti Pure Health, infatti, consentono l’abbattimento di circa il 99% di virus, muffe, batteri e funghi che potrebbero sussistere o formarsi negli ambienti in cui essi vengono installati.

Questi rivoluzionari allestimenti hanno reso la Piscina di Verano la prima piscina al mondo completamente antibatterica, autopulente e autosanificante, un vero fiore all’occhiello per la Brianza.

La struttura offre due vasche (una a quattro corsie e una di ambientamento) e una piccola palestra al suo interno.
Le proposte per i corsi invece abbracciano un largo pubblico, dagli adulti ai più piccoli.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here