Valentino Rossi al Rally di Monza: biglietti, date e orari

Il dottore sarà tre giorni a Monza per dimenticare Marquez

rally-valentino-monza

Il Rally di Monza è ormai un tradizionale appuntamento per Valentino Rossi. Sarà lo sponsor che obbliga i campioni. Sarà la pista più famosa al mondo che ha sempre il suo fascino. Sarà la passione per le quattro ruote che spinge Valentino da queste parti. Il dottore di Tavullia ha un palma res di tutto rispetto: vittoria nel 2006, 2007 e 2012 e 4 secondi posti.

RALLY DI MONZA – La manifestazione sportiva che andrà in scena dal 27 al 29 novembre all’autodromo Nazionale di Monza, sarà l’ultimo appuntamento della stagione motoristica in autodromo. Monster Energy Monza Rally Show si prepara a regalare forti emozioni dopo un motomondiale al cardiopalma infarcito di polemiche e “biscotti”. All’evento sportivo saranno presenti campioni delle 2 e 4 ruote. Con valentino ci sarà un altro grandissimo del motociclismo italiano: Tony Cairoli (otto volte campione del mondo di motocross). Il campione italiano rally Paolo Andreucci e il pilota belga Thierry Neuville su Hyundai i20 WRC.

DOVE COMPERARE I BIGLIETTI DEL RALLY DI MONZA – A Fiera Milano Rho, all’interno dei padiglioni dell’Esposizione Mondiale del Motociclismo a Milano. Da giovedì 19 al 22 novembre. L’Autodromo Nazionale Monza avrà infatti uno stand all’interno di Eicma dove sarà possibile acquistare biglietti e abbonamenti del Monster Energy Monza Rally Show ad un costo ridotto rispetto al prezzo pieno. I biglietti del Monster Energy Monza Rally Show saranno in vendita a partire da oggi (giovedì 19 novembre) anche in centro a Monza all’Infopoint Città di Monza, ospitato da Engel & Völkers Monza Brianza in piazza Carducci. Il punto vendita dell’Autodromo Nazionale Monza rimarrà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato mattina dalle 9 alle 13, praticando uno sconto sul prezzo pieno dei biglietti che è normalmente in vigore durante la  manifestazione.

foto-rally-monza-2014-17

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here