Unieuro Meda, realtà che cresce anche in Brianza

unieuro meda

Unieuro Meda: la catena si allarga

Unieuro Meda. Continua a crescere il numero di partner che entra a far parte del Gruppo Unieuro e quello degli imprenditori che investono nel rinnovo dei propri negozi, a conferma del consolidamento dell’insegna su tutto il territorio nazionale. A Meda in via Rho 70/72 è stato inaugurato, dopo un restyling, il punto vendita dell’affiliato Gianfranco Galimberti, storico proprietario e riferimento a livello locale per chi cerca prodotti di elettronica, ma soprattutto professionalità.

Uniero Meda: il negozio

Il giorno dell’inaugurazione è stata registrata la presenza record di oltre duemila persone. “Un successo che ci ha ripagato delle fatiche e delle risorse impiegate per rinnovare il negozio ed essere al passo con le esigenze dei nostri clienti” commenta Gianfranco Galimberti. Una soddisfazione per un’imprenditore che ha investito molto sulla qualità e sull’attenzione ai clienti.

unieuro monza nuovabrianza

Unieuro Meda: le novità

I grandi cambiamenti apportati, sono stati apprezzati da subito; all’interno dello store infatti è possibile provare le ultimissime novità del mondo della telefonia, PC e televisori per testarne le funzionalità  e le prestazioni. Inoltre, dal 3 giugno, partirà un volantino sottocosto con promozioni imperdibili su tutte le categorie merceologiche. Galimberti, non nasce dal nulla, ma continua la tradizione di famiglia iniziata nella stessa via dai genitori con il primo negozio di elettrodomestici nel 1947. il futuro e un occhio alla tradizione il segreto dell’imprenditoria brianzola. Obiettivo di Unieuro è esserci, da un lato attraverso un presidio territoriale sempre più capillare e dall’altro creando una relazione distintiva con il cliente che deve vivere nei punti vendita dell’insegna le emozioni della tecnologia.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here