Dal 10 al 12 ottobre l’Autodromo Nazionale Monza la manifestazione dedicata a camion e veicoli da lavoro
Dopo il grande successo delle scorse edizioni, truckEmotion ritorna più carico e rinnovato che mai! Dal 10 al 12 ottobre l’Autodromo Nazionale Monza sarà invaso da flotte di Truck e, grande novità, anche di Van.
VanEmotion che il 10 ottobre aprirà la manifestazione dedicata al mondo dei veicoli da trasporto e da lavoro, consentirà ai costruttori di LCV, alle società di noleggio, ai fleet manager conto terzi e conto proprio e a chiunque sarà interessato, di incontrarsi e confrontarsi su tutte le novità relative ai veicoli dedicati all’ “ultimo miglio”. vanEmotion soprattutto darà l’opportunità di provare su pista tutti i più nuovi van.
Per chi ancora non lo sapesse, truckEmotion è la manifestazione rivolta al mondo dei veicoli da trasporto e lavoro, una piattaforma di servizi e prodotti dedicata ai truck, all’interno della quale operatori ed esperti del mercato si incontrano per confrontarsi sulle più importanti tematiche del settore.
Valore, emozione, business sono i concetti distintivi dell’iniziativa, che offre una nuova visione per la filiera grazie a seminari, workshop e tavole rotonde, prove di veicoli e di guida, incontri commerciali tra i maggiori attori del mercato.
L’evento è rivolto ai costruttori, alle aziende di trasporto, alle flotte ed agli autisti, alle reti di vendita e assistenza, ai fornitori di servizi e operatori, alle associazioni di categoria, ai camionisti e alle loro famiglie e a tutti gli appassionati del mondo truck!
Venerdì 10 ottobre, sarà possibile testare i veicoli in pista, mentre nei paddock e nel resto dell’autodromo saranno in corso le attività truckEmotion.
Per maggiori informazioni visita il sito www.truckemotion.it