«Triuggio d’Estate 2014»: al via venerdì 11

Il gruppo dei volontari di Triuggio d'Estate durante una delle scorse edizioni
Il gruppo dei volontari di Triuggio d’Estate durante una delle scorse edizioni

Triuggio – E’ tutto pronto per “Triuggio d’Estate 2014” che aprirà i battenti venerdì 11 e li chiuderà domenica 20 luglio. La manifestazione, organizzata dall’Associazione socio-culturale G.L.G. (Gruppo Let’s Go) senza scopo di lucro con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, si svolgerà al Centro sportivo di via Kennedy. Questa per “Triuggio d’Estate 2014” è un’edizione particolare: la manifestazione, infatti, compie 20 anni. A festeggiare il compleanno ci saranno anche i mitici Righeira e Gazebo, oltre ad altri ospiti che, di serata in serata, terranno compagnia al pubblico, sempre più numeroso. Musica, cabaret (da Zelig a Colorado), sfilata di moda (presentata da Alessia Ventura), momenti per bambini ed esibizioni sportive (Motoraduno e Pattinaggio), oltre a serate a tema con piatti tipici, saranno gli ingredienti di “Triuggio d’Estate” che, come sempre, propone tutte le sere, oltre al bar, il servizio ristorante e pizzeria con tendone da 1.500 posti a sedere.

L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza.

_LOGO-ltgo-20°-2014-OK

TRIUGGIO D’ESTATE 2014: IL PROGRAMMA

Venerdì 11 si aprirà la 20° edizione (ore 21.30) con il ballo latino americano a cura della Scuola di danza Impero Latino. Sabato 12 alle ore 21 appuntamento con Fuoristrada sotto le Stelle a cura di B&D 4×4; alle ore 21.30 serata musicale Real 80 con Dj Franco Noventa. Ospiti Gazebo e I Righeira. Domenica 13 si inizierà al mattino, alle ore 9.30, con il Motoraduno. Alle 10 arrivo elicottero “Fuoristrada”- Auto 4×4. Alle 11.15 il Moto giro per le frazioni con benedizione e aperitivo in piazza della Chiesa a Triuggio. Alle 12 il pranzo. Nel pomeriggio, alle ore 14.30, l’esibizione Trial e alle 16.30 lo spettacolo per bambini con il mago “Superzero”. A seguire la merenda con panino e nutella. Dalle 10 alle 17, inoltre, ci sarà anche la possibilità di divirtirsi con il giro turistico in elicottero (costo: 50 euro, 5 minuti; 80 euro, 10 minuti). Alle ore 21 serata musicale anni 70/80 con i Rufus. La serata di lunedì 14 è dedicata al Mare. La cucina proporrà anche specialità di pesce. Alle ore 20.30 esibizione di pattinaggio con i ragazzi dello Skating Brianza Sovico. Alle 21.30, musica con il tributo a Battisti a cura de “I Due Mondi”. Martedì 15, serata Romana con cucina tipica. Alle 20.30 spettacolo di cabaret: da Zelig, Paolo Migone e da Colorado, Fabrizio Casalino. Mercoledì 16, serata Milanese con cucina tipica. Lo spazio musicale sarà un tributo a Vasco con la band “Blascover”. Giovedì 17 serata Estiva con paella Valenciana e sangria. Si proseguirà con lo spettacolo di cabaret: ospite da Colorado, Baz. Venerdì 18 serata Oktoberfest con piatti tipici e birra… e la musica della Mcchicken Band. Sabato 19 è il momento della sfilata di moda presentata da Alessia Ventura e Sergio Sironi di R101. Domenica 20, alle 21.30, “Festeggiamo insieme il 20° Anniversario Let’s Go” con gli amici della Carica 101. In chiusura estrazione sottoscrizione a premi.

Si ricorda che la cucina è aperta tutte le sere dalle ore 19.30.

I PROGETTI – In questi 20 anni l’Associazione G.L.G è intervenuta in Nigeria per “La casa dei bambini”, in collaborazione con Nigeria 2000. Una struttura destinata ad accogliere i bambini abbandonati e a garantire loro un’istruzione e un futuro più sereno. Nel corso degli anni l’Associazione ha versato contribuiti anche alle scuole materne di Triuggio e di Rancate, alla Polisportiva Triuggese, al Corpo Musicale Marching Band, oltre a proseguire l’impegno delle  adozioni a distanza.

Con la promessa di continuare questa avventura, l’Associazione G.L.G. ringrazia tutte le persone che, sacrificando il loro tempo libero, rendono sempre più bella e unica “Triuggio d’Estate”.

 

 

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here