Studentessa di 18 anni picchia la rivale in amore

studentessa monza nuovabrianza

La coetanea ha la vertebra spezzata

Studentessa di Monza, 18 anni appena compiuti. La rivale di 17 anni sempre di Monza. In mezzo un fidanzato conteso. Una studentessa di 18 anni è stata denunciata per lesioni dai carabinieri di Monza per aver aggredito una diciassettenne, fratturandole una vertebra. Tutto sarebbe scaturito da un litigio per un ragazzo conteso. La vittima per paura non voleva raccontare ciò che era successo realmente. Solo dopo le insistente dei medici curanti ha raccontato come erano andate le cose sul bus.

Studentessa di Monza: il fatto

Le due ragazze si trovavano sullo stesso bus tornando a casa da scuola. Come era accaduto un’infinità di volte. Quando è scoppiato il diverbio, durante il quale, secondo quanto raccontato dalla ragazza ferita, la rivale l’ha prima insultata poi spinta violentemente contro il corrimano del bus.

Studentessa: la denuncia

L’episodio risale a venerdì mattina. Ma la denuncia è stata formalizzata nelle ultime ore davanti al maresciallo dei carabinieri. La 17enne è stata portata in ospedale e ha raccontato quello che era successo solo su insistenza del personale medico. I sanitari come loro prassi hanno informato i carabinieri. Identificata la 18enne è scattata d’ufficio la denuncia.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here