Lui 60 anni, lei 27 amore finito a suon di minacce
Storia di corna e un amore finito a suon di minacce. La vicenda sembra tratta da uno di quei fotoromanzi modello Gran Hotel che andavano di moda negli anni Sessanta e Settanta. O se volete in tempi più recenti da un programma di Maria De Filippi. Almeno per la parte amorosa. Gli ingredienti ci sono tutti. Lui fidanzato 60enne geloso. Lei 27 attraente che ha scelto un’altra vita, un’altra 2storia”, ma soprattutto qualcun’altro.
Storia di corna: i protagonisti
Lei, di quasi quarant’anni più giovane, dopo una storia d’amore l’ha lasciato senza troppi problemi. Scaricato da un giorno all’altro. Lui che evidentemente non ha accettato di buon grado la fine dell’ amore su cui aveva “investito” molto e tanto. Per nulla rassegnato. E come può essere diversamente visto che si è presentato nel negozio di Monza in cui lavora la ex, in pieno centro, a Monza. Pù che parlare le ha mostrato una pistola. Finta, ma che in quegli attimi concitati del chiarimento, valeva più di mille parole.
Storia di corna: l’epilogo
La donna, una 27enne residente in provincia di Como, alla vista dell’arma ha cercato rifugio nel bagno del negozio. Chiusa dentro e terrorizzata, ha chiamato il centralino del 112. All’arrivo di una volante della Polizia di Stato del commissariato di viale Romagna a Monza l’uomo, un 62enne di Carugate, incensurato, era ancora sul posto. Intento a proseguire nelle sue poco amichevoli intenzioni di chiarimento. Una volta sul posto gli agenti lo hanno perquisito. In tasca gli è stata trovata addosso la pistola prima che riuscisse a sbrazzarsene. Non un arma vera, ma giocattolo senza il tappino rosso sulla canna. nella perquisizione dell’auto con cui da Carugate era arrivato a Monza, un’altra sorpresa. L’uomo aveva alcuni proiettili a salve. L’uomo è stato denunciato per minaccia aggravata.