Curiosità nel negozio Lush di via Vittorio Emanuele a Monza
Spumante da bagno a Monza. Una novità di Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano. Geranio, fiori d’arancio, neroli, rosa. Ed ancora oli essenziali e fragranze delicate si confermano il segno distintivo della raffinata collezione che non rinuncia all’originalità. ma soprattutto è quest’ultima che colpisce.
Spumante da bagno riutilizzabile in commercio a Monza
Il suo nome è Flowering Tea, lo spumante da bagno riutilizzabile che trasforma la vasca da bagno in un’essenza profumata di fiordaliso, fiori d’arancio, neroli e rosa. Flowering Tea è lo spumante da bagno riutilizzabile. Ed ancora Rose Bombshell, la bomba da bagno di cui abbiamo parlato in un precedente articolo. La bomba che regala uno spettacolo floreale con petali di rosa gialla.
Ladybird Spumante da bagno
Simbolo della nuova collezione è Ladybird, lo spumante da bagno a forma di coccinella dal profumo floreale, con olio di menta per agiungere energia e positività a questo profumato portafortuna. Una piccola e simpatica coccinella per volare delicatamente verso un bagno floreale, ricco di olio di geranio rilassante. L’olio di menta dona una sferzata fresca, creando un connubio perfetto per rinvigorire corpo e mente. E’ un prodotto vegano. La vasca da bagno si trasforma in un infuso caldo e rilassante dal profumo floreale. Olio essenziale di neroli e rosa si uniscono all’esotico fiordaliso blu e all’essenza assoluta di fiori d’arancio. Basta posizionare Flowering Tea sotto il getto d’acqua per cogliere fin da subito il suo effetto rilassante. Prodotto vegano.
Lush etica ed innovazione in stile vegano
Nata 20 anni fa in Inghilterra, Lush si oppone fortemente a qualunque tipo di test sugli animali e supporta commercio equosolidale e comunità in tutto il mondo. Nel 2010 dà il via al pionieristico progetto Sustainable Lush Fund a supporto delle comunità che producono gli ingredienti dei prodotti Lush. Nel 2012, a testimonianza dell’impegno e della dura lotta contro la sperimentazione animale, Lush lancia il Lush Prize in collaborazione con Ethical Consumer: un fondo di 250mila euro volto a premiare chiunque riesca a dare un contributo significativo a trovare alternative e porre fine ai test sugli animali. Lush è un’azienda attiva nella promozione di campagne nei suoi 935 negozi (a Monza è in via Vittorio Emanuele), in 51 paesi, a supporto di piccoli gruppi o organizzazioni a difesa dei diritti animali, umani e a protezione dell’ambiente. L’obiettivo è dare una voce a coloro che si battono per essere ascoltati. Nel 2014 Lush ha vinto il premio “Best in Business” agli Observer Ethical Awards; nel 2015 si è classificata alla prima posizione della classifica per il servizio clienti del magazine Which? stilata dagli stessi consumatori.
Marco Pirola