Due arresti per spaccio: marijuana e hashish nella rimessa a Brugherio
Spaccio Monza: un 22enne e un 25enne fermati dopo un controllo. Il tutto è nato dal sospetto di un carabiniere della stazione di Brugherio. Il militare, durante una giornata fuori servizio, è stato insospettito dal comportamento di due ragazzi della zona. Dopo aver chiamato i colleghi, i giovani sono stati fermati. Nella perquisizione delle abitazioni sono stati rinvenuti 20 chili di marijuana e 200 grammi di hashish.
Spaccio Monza: il comportamento sospetto dei due giovani spacciatori
Brugherio, via Cazzaniga. Un carabiniere della stazione cittadina ha notato lo strano comportamento di due giovani che armeggiavano nei pressi di un box. Quando i ragazzi sono saliti a bordo di un’utilitaria, il militare li ha seguiti. Subito sono arrivati i colleghi. Il controllo è avvenuto in via D’Annunzio a Monza. I giovani sono stati identificati: un 22enne di Cologno Monzese e un 25enne di Monza. il secondo già noto alla giustizia per precedenti di spaccio. Nell’auto fermata sono stati trovati 7500 euro in contanti. La somma ha fatto nascere il sospetto ai militari dell’Arma.
Spaccio Monza: nella perquisizione trovati droga e contanti
A seguito delle domande dei carabinieri, i giovani brianzoli non hanno saputo giustificare la presenza della cifra in contanti trovata nell’utilitaria. Subito dopo, sono partite le perquisizioni. Abitazioni e garage sono stati sottoposti alla ricerca dei carabinieri. Nella rimessa in cui i giovani erano stati notati per la prima volta, sono stati rinvenuti 20 chili di marijuana e 200 grammi di hashish. Invece, nell’appartamento del 25enne di Monza era presente tutto l’occorrente per confezionare la droga. Oltre a questo, vi era un apparecchio per contare i contanti, 550 euro in banconote e 10 grammi di marijuana. I militari delle stazioni brianzole hanno arrestato i due spacciatori. I due ragazzi sono ora detenuti nella Casa circondariale di Monza di via Sanqurico.