Skating Monza: da Monza ai campionati europei

La squadra AstroRollerSkating Monza protagonista in Portogallo

Skating Monza, appuntamento europeo per le rotelle biancorosse. I gruppi sincronizzati del Monza precisino team allenati da Paola Biella e dal pluricampione Roberto Riva, saranno di diritto a Oporto e per la precisione Matosinhos, sino al 30 aprile agli “European Championschips for Show and Precision“.

SKATING MONZA – I due gruppi del MONZA PRECISION TEAM, categoria junior e senior, hanno staccato il pass per la terra lusitana dopo aver conseguito meritatamente il terzo posto del gruppo junior e del quarto posto del gruppo senior agli italiani di Firenze. Le atlete monzesi in Portogallo saranno non solo le portabandiera dei colori della città di Teodolinda, ma rappresenteranno, come unica squadra qualificata, anche la Regione Lombardia. Siamo certi che questa doppia responsabilità, pesante quanto indossare la maglia della Juve nel calcio, non sarà avvertita dalle giovani biancorosse, ormai abituate ad affrontare le grandi sfide internazionali, come i recenti campionati mondiali disputati lo scorso anno in Colombia.

astroskating.nuovabrianza2

SKATING MONZA – L’Astro RollerSkatingMonza, sapientemente diretta dalla presidente Luisa Biella e dal suo affidabile staff di collaboratori è ormai da tempo una realtà affermata e importante nel panorama sportivo monzese e non solo. Il solido sodalizio rotellistico, fucina di giovani promesse e di campioni, ha il grande merito di aver saputo nel corso degli anni coniugare i grandi valori dello sport con quelli altrettanto importanti della solidarietà. Un giusto mix di successi ottenuti con sacrificio e sudore e con un occhio sempre attento al sociale.

astroskating.nuovabrianza1

SKATING MONZA: LA TRADIZIONE – Dopo gli strepitosi successi conseguiti negli anni d’oro dell’hockey su pista da parte del Monza prima e del Roller negli anni successivi, la città di Monza rinnova e rafforza la propria tradizione con il mondo delle rotelle e corre di nuovo sui roller: direzione Matosinhos, campionati europei 2016.

Andrea Arbizzoni

stroskating.monza.nuovabrianza

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here