Sissi sorride e aiuta, l’associazione di nuovo in pista

sissi sorride monza

Sissi sorride, non lascia ma raddoppia. Dopo due anni di assenza si rimette in moto la macchina della solidarietà. L’Associazione Sissi torna sulla scena monzese con la terza edizione di “Sissi Sorride e Aiuta”. Sabato 21 maggio, alle 21, sul palcoscenico del Teatro Villoresi di Monza, si terrà lo spettacolo di Cabaret. Dopo questi mesi difficili, regalerà a tutti gli uomini di buona volontà qualche momento di spensieratezza. Grazie alla presenza di comici ed artisti.

Sissi sorride e rilancia

L’ Associazione Sissi nasce a Monza nel 2016 grazie ad un gruppo di amici che hanno deciso di onorare la memoria di Silvia Allegri. Da quell’anno, il sodalizio che vede nell’avvocato Gianbattista Pini uno dei motori portanti, svolge sul territorio di Monza e Brianza, raccolte fondi per progetti benefici. Lo scopo è quello di sostenere la ricerca e l’assistenza in campo oncologico. In particolare in questi anni, grazie alle donazioni, l’Associazione è riuscita ad aiutare strutture importanti. Come L’Hospice Santa Maria delle Grazie di Monza, la Fondazione Don Gnocchi, l’Istituto Nazione dei Tumori. Nei due anni appena passati, quelli della pandemia dovuta al Covid non è rimasta ferma. L’Associazione ha sostenuto attraverso donazioni anche l’Ospedale San Gerardo di Monza e la Croce rossa di Monza, Biassono e Villasanta.

Sissi sorride, l’obiettivo di quest’anno

L’obiettivo di quest’anno è quello di riuscire ad acquistare e donare all’Istituto Nazionale dei Tumori – Fondazione IRCCS di Milano, un ecografo multidisciplinare intelligente. Lo strumento è in grado di compiere una diagnosi molto rapida e completa per il costo di 23mila euro.

Lo spettacolo benefico

Il biglietto per lo spettacolo ha un costo di 15 euro e si potrà comprare presso il punto vendita Ristorante Villa Reale, in via Manara 25 a Monza. Oppure contattando il numero telefonico: 347 4762095.

Eleonora Mantovani

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here