Palestre della Brianza in sfida a colpi di Karate con Asd Wa Yu Kai karate Meda
Palestre in sfida. La Asd Wa Yu Kai Karate Meda organizza per, sabato 5 dicembre, al Palazzetto dello Sport di via Cialdini a Meda, la quarta edizione della competizione: “Combinata FIJLKAM Monza e Brianza” alla quale parteciperanno diverse palestre di Karate della Provincia di Monza.
IL PROGRAMMA DELLA SFIDA TRA PALESTRE – Il programma della giornata è il seguente: ore 14.30 ritrovo Categoria Bambini, ore 15.00 Inizio Cat. Bambini. Ritrovo Categoria Fanciulli ore 16.00. Inizio Cat. Fanciulli, ritrovo Categoria Ragazzi ore 17.00. Inizio Categoria Ragazzi. Ingresso libero al pubblico. La competizione è aperta a tutti gli Enti convenzionati con la FIJLKAM. Una sfida a colpi di karate che vedrà impegnati in prima fila i tecnici dell’Ad Yu Kai karate Meda, M° Renato Tedeschi e Serena Marelli.
ASD WA YU KAI KARATE MEDA – L’ associazione, fondata dal M° Renato Tedeschi, opera a Meda dal 1989 e da sempre è affiliata alla FIJLKAM. Fin dall’inizio si è dedicata all’aspetto educativo e formativo della nostra disciplina. Col passare degli anni ha organizzato alcune competizioni a carattere regionale e, in collaborazione con le scuole elementari e medie, tre edizioni di « giochiamo insieme allo sport».
Tutt’ora coopera con alcune scuole tra cui due primarie di Meda (SCUOLA PRIMARIA PARITARIA PARROCCHIALE SAN GIUSEPPE e SCUOLA PRIMARIA DIAZ) per diffondere quegli aspetti della disciplina che la rendono un efficace strumento per lo sviluppo, IN ETÀ SCOLARE, di CAPACITÀ NEURO-COGNITIVO-MOTORIE MOLTO EVOLUTE E POLIVALENTI.