
SEREGNO- CARAVAGGIO 3-2
SEREGNO: Maino, Lucente, Cortinovis, Mureno, Lacchini, Magrin, Giambrone, Comi, Battaglino, Vitali, Marzeglia. All. Sassarini
CARAVAGGIO: Cambianica, Crotti L. (67’ Peli), Fornoni, Angioletti, Zucchinali, Cereda (67’ Urmi); Morando, Sandrini (69’ Longo), Sonzogni, Valenti, Rampinini. All. Crotti R.
ARBITRO: Bendandi di Ravenna (Labombarda-Frigo di Este)
MARCATORI: 36′ Battaglino (S), 46’ Comi (S), 76’ Rampinini (C), 77’ Vitali (S), 85’ Longo (C)
AMMONITI: Marzeglia (S), Sandrini, Zucchinali (C).
NOTE – Calci d’angolo: 5-2 per il Seregno
Seregno – Vittoria importante per il Seregno che si avvicina sempre più ai playoff. Al “Ferruccio”, Seregno e Caravaggio danno vita ad una partita piacevole e combattuta. Contro un Caravaggio schierato con una difesa a cinque, il Seregno fatica a trovare gli spazi e, infatti, nella prima mezz’ora l’occasione più ghiotta è di marca ospite con Rampinini che, però, solo davanti a Maino, non riesce a sfruttare. Passano i minuti e il Seregno prende le misure, alza il baricentro e al 35’ sblocca il punteggio con Battaglino il cui micidiale sinistro non lascia scampo a Cambianica. La ripresa si apre subito a favore dei ragazzi di Sassarini che, dopo soli 60 secondi, raddoppiano con Comi che finalizza un perfetto assist di Marzeglia. Mister Crotti tenta il tutto per tutto per raddrizzare il match e sfrutta tutte le sostituzioni a sua disposizione. Al 76’ il Caravaggio accorcia le distanze con l’ex Olginatese Rampinini che, solo davanti a Maino, non sbaglia la mira. Neppure il tempo di riaprire il match che, un minuto dopo, Vitale mette al sicuro il risultato per il Seregno. In chiusura Longo su punizione segna il scondo gol per il Caravaggio, ma il match si conclude 3 a 2 per il Seregno.