FIAMMAMONZA-RIOZZESE 1-2
FIAMMAMONZA: Ballabio, Di Monte, Papaleo, Gerosa, Callovini (63′ Mascaretti), Nuzzo (80′ Boccuzzi), Povia (75′ Grosso), Belloni, Mirandola, Foti, Brambilla. A disp.: Beretta. All.: Bastrup.
RIOZZESE: Tugnoli, Granata (61′ Pasquino), Straniero (70′ Grossi), Boschini (75′ Rossi), Di Giulio, Cuneo, Napoletano, Iacchini, Ardore, Caffulli, Grumelli (55′ Angarano). A disp.: Varesi, Di Marco. All.: Festa.
ARBITRO: Sharkawy di Milano
MARCATORI: 47′ Iacchini (R), 69′ Nuzzo (F), 89′ Ardore (R)
NOTE: ammonite: Cuneo e Napoletano (R).
Monza – Le parate di Ballabio non evitano lo stop alla Fiammamonza che cede tra le mura amiche alla Riozzese. Prevale l’equilibrio nel primo quarto d’ora di gioco, poi la gara si accende e cominciano a fioccare le occasioni. Al 24′ ci prova Caffulli con un tiro da fuori area che si stampa sulla traversa. Al 35′ punizione dal limite per la Fiamma: sul pallone va Callovini, ma il suo tentativo sfiora la traversa. Al 38′ cross lungo di Nuzzo e conclusione fuori dallo specchio della porta di Brambilla. Subito dopo su un altro cross di Nuzzo è ancora Brambilla a provarci di testa, ma la sfera termina ancora a lato. In avvio di ripresa però le cose cambiano: Iacchini ci prova da fuori, la sfera scheggia il palo e poi entra per il vantaggio ospite. Al 60′ è ancora la Riozzese a rendersi pericolosa, ma Ballabio si supera sfoderando una bella parata in due tempi. Al 69′ ecco il pari biancorosso: sugli sviluppi di una punizione Nuzzo con un bel pallonetto segna. Al 75′ Ballabio salva il risultato su Caffulli ma all’89’ non può nulla su Ardore: lancio lungo sul filo del fuorigioco con la palla che arriva al numero 9 ospite che insacca per il definitivo 1-2.