Serie B femminile/ Il Real Meda è saldo in vetta

calcio-femminile-real meda

calcio-femminile-real meda

ZENSKY PADOVA-REAL MEDA   1-3

ZENSKY PADOVA: Sarain, Pizzeghello, Dantonio, Michielon, Dal Pozzolo, Mazzucato (47′ Zabbeo), Gioffre, Rapesi, Giacometti (46′ Fabbruccio), Ferrato, Baldan. All. Pepato.

REAL MEDA: Stefanello, Seveso, Chiggio, Confalonieri, Vergani, Dubini, Fusi, Usvardi (72′ Russo), Ragone (74′ Piccinni), Vai (47′ Somaschini), De Luca. All.  Zaninello.

ARBITRO: Covili Faggioli di Bologna

MARCATORI: 27′ De Luca (R), 61′ Dubini (R), 72′ Fusi (R), 76′ Ferrato (P)

Non poteva rappresentare un ostacolo difficile da superare lo Zensky Padova per il Real Meda e così è stato. Le ragazze di mister Zaninello si impongono con autorità in terra veneta confermando il proprio primato in classifica. Apre le marcature al 27′ De Luca che sfrutta a dovere l’assist confezionato da Vai, mentre nella ripresa dopo il brivido del 56′ (colpo di testa di Gioffre che incoccia sull’incrocio dei pali) giunge il raddoppio delle ospiti al minuto 61 con una grandissima conclusione di Dubini. La vittoria è ormai in ghiaccio e la ciliegina sulla torta la mette Fusi che approfitta di una indecisione dell’estremo difensore locale, alla quale sfugge la presa in uscita, per ribadire in rete per il 3-0. Meritata, ma ininfluente per l’assegnazione della posta in palio la rete della bandiera di Ferrato che tutta sola si presenta a tu per tu con Stefanello e mette in rete.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here