Seregno: Cercasi volontari per il servizio civile

servizio civile

servizio civile

Scadranno il prossimo 4 novembre i termini del bando dedicato ai giovani che vogliono fare l’esperienza del servizio civile. Il Comune di Seregno ha elaborato tre progetti dedicati a ragazzi e ragazze tra i 18 e i 28 anni di età nell’ambito di “Educando nelle Province di Milano e Monza“, “Un anno per il sociale in Provincia di Monza” e “Monza e il suo territorio: un anno di servizio civile nell’area culturale”.

I tre filoni sono stati elaborati dall’amministrazione in collaborazione con Anci e offrono la possibilità di svolgere il servizio civile nelle aree di intervento sociale, educativo e culturale. I volontari non saranno ovviamente lasciati soli, ma verranno accompagnati lungo tutto l’anno da personale comunale che fornirà loro una formazione specifica, percependo inoltre un compenso di 433,80 euro al mese.

Per partecipare al bando è necessario presentare domanda entro e non oltre il 4 novembre al Comune di Seregno (Ufficio protocollo – da lunedì a mercoledì, dalle 8,30 alle 12,30, giovedì dalle 8,30 alle 18,30 e venerdì dalle 8.30 alle 12,30) oppure via mail all’indirizzo: seregno.protocollo@actaliscertymail.it.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here