Seregno Calcio: Novità nel nuovo organigramma della società

calcio seregno

Seregno – Altre novità nello staff dirigenziale del Seregno. Dopo l’ufficialità del passaggio del testimone nella carica di presidente da Eros Pogliani a Paolo Di Nunno, adesso è la volta dell’organigramma del Consiglio direttivo che si presenta con parecchie novità sia in entrata che in uscita.

paci
Il nuovo presidente onorario Maurilio Paci, già sponsor della prima squadra

Come riporta il sito della società, Maurilio Paci (la Vetreria Paci da parecchi anni è sponsor ufficiale della prima squadra, ndr) è il nuovo presidente onorario. Due i vicepresidenti, Cesare Bertolino, rientrato a Seregno dove era già attivo prima dell’esperienza a Renate, e Giuseppe Denova, già consigliere da un triennio.

L’ex presidente Eros Pogliani, come già anticipato, sarà il direttore responsabile dell’area tecnica. Al suo fianco il riconfermato direttore sportivo Fabio Tricarico.

Per quanto riguarda i volti nuovi, sono entrati a far parte della famiglia 1913 Seregno Calcio Emanuele Riboldi che sarà il nuovo direttore generale e Mario Boatto, l’unico a ricoprire la carica di consigliere.

Novità anche per quanto riguarda il Settore giovanile che vedrà il neovicepresidente Bertolino occuparsi del vivaio della società, ruolo che, fra l’altro, in un passato non tanto lontano aveva già ricoperto proprio a Seregno. Bertolino prende il posto degli uscenti Franco Lamacchia e Manuel Gasparro.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here