Selfie di Stato: a San Valentino il Comune di Monza sponsorizza i selfie

Selfie di Stato a Monza. Il Comune sponsorizza le postazioni fotografiche per gli innamorati

Selfie di Stato a Monza per San Valentino. Il Comune sponsorizza le postazioni per gli innamorati dove immortalare il momento clou della festa con un selfie. Lui, lei. Due lui o due lei. Insomma: loro, visti i tempi meglio specificare, potranno farsi fotografare con i monumenti più belli di Monza. Nasce #MonzaSelfieLove, ideata dal Comune in collaborazione con Confcommercio. Dopo i “consigli per gli acquisti” arrivano i “suggerimenti amorosi”. Finiti i tempi delle scritte sui muri e delle incisioni sugli alberi. Ora i ritmi dell’amore ai tempi di Instagram, lo “suggerisce” direttamente il Comune.

SELFIE A MONZA – Gli innamorati di ogni età e tutti coloro che tra venerdì 12 e sabato 13 febbraio percorreranno le strade principali del Centro di Monza potranno farsi immortalare in foto ricordo con scenari suggestivi e romantici. Scelti dal Comune. Potranno cogliere al volo l’opportunità concessa per celebrare San Valentino da Comune e Confcommercio attraverso #MonzaSelfieLove. Una delle iniziative previste dal programma “Monza true e motion” con cui la giunta di sinistra di Monza da un anno sta tentando di disegnare una “città a misura di turista”. L’iniziativa è sponsorizzata anche da Regione Lombardia.

SAN VALENTINO 2.0 – Le postazioni fotografiche saranno collocate nelle principali vie del centro (guarda a caso coincidono con quelle dello shopping) venerdì pomeriggio e rimarranno installate per tutto sabato. Carlo Abbà, assessore alle Attività Produttive, è convinto che questa ed altre manifestazioni dovrebbero richiamare nel salotto buono della città visitatori da tutta la Brianza.

selfie-nuovabrianza-monza-san-valentino

L’INIZIATIVA CENTRO PIU’ BELLO – Ben 160 pali della segnaletica stradale saranno poi trasformati in altrettanti punti di informazione. I sostegni diventeranno mini sportelli interattivi grazie a uno speciale rivestimento “intelligente” in pvc che conterrà un dispositivo che consentirà alle persone di interagire per ottenere delucidazioni sui percorsi da effettuare e di scaricare apposite app dedicate al turismo locale. Il progetto di promozione del territorio sarà completato con l’installazione di nove totem con cui l’amministrazione comunicherà i principali eventi di richiamo organizzati a Monza.

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here