Segreto Monza: al ristorante per beneficenza

ristorante il segreto monza

La solidarietà si siede alla tavola del ristorante Il Segreto di Monza

Segreto Monza, dalla grigliata alla beneficenza. Il mese di giugno è all’insegna del caldo (si spera) e dell’attesa delle vacanze estive. Per i brianzoli ancora alle prese con la routine lavorativa, il ristorante Il Segreto, in via Buonarroti 101 a Monza, addolcirà le serate estive con prodotti nostrani e cena a tema. Il 22 giugno, grande evento di beneficenza a favore dell’Associazione “Cornelia de Lange”.

logo

Segreto Monza: le cene a tema di giugno

Le serate de Il Segreto iniziano il 2 giugno con una grigliata. Il “Barbecue Party” sarà il primo evento a tema del mese estivo. Per l’occasione, salumi della Brianza e carne a volontà. Le braci non si spegneranno fino a che tutti i presenti non saranno sazi. La data successiva è quella del 16 giugno. “Aspettando l’estate”, dalla carne ai sapori del mare. Il Segreto proporrà una vasta selezione dell’alimento estivo per eccellenza: il pesce. A chiudere le cena a tema, l’appuntamento del 29 giugno. Durante la serata, non solo cucina ma anche arte. Il pittore Piero Lo Presti servirà le proprie opere come piatti da nouvelle cousine. Durante la cena, il creativo illustrerà i suoi dipinti e inizierà un viaggio nello stile pittorico che lo contraddistingue. “L’arte è servita” chiuderà gli appuntamenti serali del ristorante in via Buonarroti.

Segreto Monza: l’appuntamento con l’associazione Cornelia de Lange

Il piatto forte del calendario verrà servito il 22 giugno. Per l’occasione, Il Segreto organizzerà una serata di beneficenza in aiuto di “Cornelia de Lange, associazione di ricerca sulle malattie rare. Salumi, pappardelle e stinco per dare un aiuto concreto alla ricerca. Un modo piacevole per andare incontro ai problemi che lasciano un segno profondo. Inoltre, Alessandro Sensi, testimone della campagna Telethon, sarà ospite d’eccezione della serata. Tra momenti di divertimento e serate di impegno, il ristorante Il Segreto Monza animerà le prime serate calde dell’estate brianzola.

associazione cornelia de lange

Alessandro Galli

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here