Seconda T – La Triuggese cala una cinquina sulla Pro Victoria

La quarta giornata di andata del girone T di Seconda categoria è stata caratterizzata dalle cinquine. Meda, Triuggese e Molinello hanno infatti rifilato 5 gol rispettivamente all’Aurora Desio, Pro Victoria ed Albiatese. Altra curiosità della giornata è che nessuna artita si è conclusa a reti inviolate. Una 4° giornata, dunque, ricca di gol: ben 37 le reti segnate nelle otto partite in programma.

Al comando della classifica c’è la coppia Juvenilia-Acc. Cologno a quota 10. Non perdono terreno la Campagnola che liquida con un 2 a 1 esterno la Vires e la Fortitudo che rifila tre sberle al Città di Monza. A due punti dal vertice troviamo il Meda e la Triuggese che festeggiano entrambe una netta vittoria.

REDAELLI-triuggese

TRIUGGESE A VALANGA SULLA PRO VICTORIA: DOPPIETTA DI VIOLA, CASSANMAGNAGO E GOL DI TRIGGIANI

La Triuggese rifila cinque gol alla Pro Victoria che segna il gol della bandiera al 24’ della ripresa su calcio di rigore. Partita a senso unico per gli uomini di mister Barachetti che al 37’ sbloccano il match con Cassanmagnago. Viola dalla sinistra mette al centro per Casarico, inzuccata di quest’ultimo che centra il palo. La palla è ripresa da Montevecchi per Cassanmagnago che gonfia la rete. In precedenza, l’ex Macheriese aveva colpito un palo. Raddoppio della Triuggese ad inizio ripresa su un’azione Casella-Triggiani con quest’ultimo che scrive il proprio nome nel tabellino dei marcatori. Al 12’ bella giocata di Redaelli a centrocampo per Triggiani che appoggia a Viola per il 3 a 0. Cinque minuti più tardi, Triggiani va via sulla sinistra, serve nuovamente l’ex attaccante del Veduggio che firma una doppietta. Il match riserverà ancora delle emozioni. Al 20’ altra bella combinazione Viola-Triggiani, palla al centro per Cassanmagnago (anche per lui una doppietta) che batte nuovamente il portiere avversario. Al 24’ rigore per la Pro Victoria e il match finisce 5 a 1 per la Triuggese che si porta a quota 8.

La Triuggese ha disputato una buonissima partita e il largo punteggio lo dimostra. Su tutti, però, un ottimo Redaelli in mezzo al campo e la buona intesa in avanti fra Viola e Cassanmagnago. I due cominciano a trovare la quadra giusta e a dialogare bene in campo.

RISULTATI 4° GIORNATA

MEDA-AURORA DESIO 5-2

COSOV-VAREDO 2-3

TRIUGGESE-PRO VICTORIA 5-1

VIRES-CAMPAGNOLA 1-2

ACC. COLOGNO-NOVESE 3-2

FORTITUDO-CITTA’ DI MONZA 3-0

JUVENILIA-CESANO 3-1

MOLINELLO-ALBIATESE 5-0

 

CLASSIFICA

JUVENILIA 10

ACC. COLOGNO 10

CAMPAGNOLA 9

FORTITUDO 9

MEDA 8

TRIUGGESE 8

VIRES 6

CESANO 6

VAREDO 5

COSOV 5

MOLINELLO 3

CITTà DI MONZA 3

AURORA DESIO 3

PRO VICTORIA 2

ALBIATESE 2

NOVESE 0

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here