CGB-TRIUGGESE 3-1
CGB: Filippi, Gatto, Orsenigo, Lorenzetti, Mirabella, Byku (76’ Squillace), Biraghi, Magliarisi, Biasini, Melzi (76’ Fanton), Imperatori (88’ Perego M.). All. Mottola
TRIUGGESE: Sala, Ardemagni (51’ Villa), Casiraghi A., Gatti, Motta (83’ Vimercati), Biscardi, Ghezzi, Triggiani (77’ Magni), Perego, Sposato, Casiraghi S. All. Barachetti
MARCATORI: 45’ Lorenzetti (C), 76’ Magliarisi, 80’-rig. Biasini (C), 90’ Vimercati (T)
AMMONITI: Orsenigo (C), Casiraghi A., Motta, Biscardi (T)
Brugherio – Nella partita in cui la Triuggese conquista più calci d’angolo come mai accaduto finora (almeno 13), i ragazzi di mister Barachetti non riescono a far punti. A Brugherio a festeggiare è il Cgb che con Lorenzetti, Magliarisi e Biasini supera i biancorossi che al 90’ segnano il gol della bandiera con Vimercati.
Il match si apre a favore della Triuggese che al 15’ ha una buona occasione con Casiraghi S., ma Filippi devia in angolo. La risposta dei padroni di casa arriva al 28’ ma, la conclusione di Biasini fa la barba al palo. Al 38’ Mirabella defilato sulla destra cerca di sorprendere la retroguardia ospite, ma Motta salva sulla linea. Al 45’ la Cgb conquista un calcio d’angolo, batti e ribatti in area, i biancorossi non si intendono e, alla fine, il pallone è calciato da Lorenzetti che, tutto solo, non ha difficoltà a mettere alle spalle di Sala.
Nella ripresa scende in campo una Triuggese più convinta e determinata a ribaltare il match. I ragazzi di Barachetti spingono e per almeno mezz’ora giocano nella metà campo avversaria ove conquistano una decina di calci d’angolo, senza però creare problemi alla retroguardia locale. Per contro, il Cgb al primo affondo raddoppia (76’). Quattro minuti più tardi i brugheresi calano il tris. L’arbitro assegna un calcio di rigore e dal dischetto Biasini non sbaglia.
Al 90’ la Triuggese segna la rete della bandiera con Vimercati, al suo primo gol con la maglia biancorossa in Seconda categoria. Azione di Perego per Vimercati che non lascia scampo a Filippi.