Seconda T: La Pro Victoria apre, la Triuggese chiude

villa triuggese
villa triuggese
Marco Villa al 65′ regala il pareggio alla Triuggese

PRO VICTORIA- TRIUGGESE 1-1

 PRO VICTORIA: Monti, Casati, Motta Mattia, Lucà Di Sano, Spanò, Fornari (54’ Lionchi), De Fabritis (12’ Motta Giacomo), Vecchi, Scotti (54’ Barni), Villa, Torricelli. All: Magni

TRIUGGESE: Sala, Ghezzi, Casiraghi A., Pangallo, Casiraghi R., Biscardi, Cazzaniga, Gatti (54’ Villa), Perego, Triggiani (79’ Montevecchi), Casiraghi S. All. Barachetti

MARCATORI: 5’ Casati (P), 65’ Villa (T)

AMMONITI: Casiraghi R, Ghezzi (T), Monti e Casati (P)

Monza – Quarto risultato utile consecutivo (terzo pareggio) per la Triuggese che torna con un punto dalla trasferta di Monza sul campo della Pro Victoria. La partita è subito in discesa per la Pro Victoria che al 5’ passa  sugli sviluppi di una punizione dalla tre quarti. Scotti spizzica, Casati, davanti al portiere, di testa non sbaglia il bersaglio. La Triuggese non si demoralizza e reagisce, senza però creare grossi problemi alla retroguardia di Monza. Per la cronaca, si segnalano i tentativi di Casiraghi, Perego e Triggiani.

Nella ripresa scende in campo una Triuggese più convinta e determinata nel cercare la strada del gol. Prima del pareggio, ci prova Alessandro Casiraghi, ma la sua conclusione va fuori. Al 65’ il gol di Villa per il definitivo 1 a 1. Lancio dalla tre quarti per Perego che, dopo aver stoppato spalle alla porta, si gira fra due avversari e serve un assist perfetto a Villa che manda alle spalle di Monti. Il pari sembra dar vigore alla Triuggese che si fa vedere con alcuni traversoni sui quali, però, i biancorossi arrivano sempre in ritardo. Da segnalare una buona conclusione di Perego, ma il portiere avversario nega all’attaccante ex Lissone la gioia del gol.

La partita prosegue con la Triuggese che cala; per contro, invece, cresce la Pro Victoria che, in quattro minuti, crea due ottime occasioni che potrebbero cambiare il volto della partita, ma prima il palo (40’) e poi la traversa (44’) dicono di no ai monzesi.

 

 

 

 

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here