

NUOVA USMATE-POL. CGB 2-0
NUOVA USMATE: Corno, Cici, Pennacchioni, Cattalini, Bestetti, Carniel, Crespi (80′ Mascaro), Aiello, Galbiati (70′ Maffioli), Fusilli, Sala. All. Bramati.
POLISPORTIVA CGB: Filippi, Byku, Orsenigo, Prosperpio, Mirabella, Pappalardo (66′ Lecchi), Biraghi (66′ Squillace), Magliarisi (78′ Fanton), Scalise, Cauduro, Melzi. All. Mottola.
MARCATORI: 25′ GALBIATI (NU), 55′ su rig. FUSILLI (NU).
Usmate – Il campo è ai limiti della praticabilità e allora la capolista Nuova Usmate oltre alla tecnica ci mette tanto cuore per conquistare l’ennesima vittoria stagionale. Il portiere del Cgb è presto chiamato in causa da Galbiati e Fusilli, preludio al vantaggio locale che si materializza al minuto 25: discesa di Sala sulla fascia sinistra e cross al limite dell’area piccola sul quale si avventa Galbiati di testa; Filippi si supera compiendo un miracolo sulla linea di porta, ma non può fare nulla sulla successiva ribattuta dello stesso Galbiati. Il colpo del ko giunge al 55′ tramite il penalty concesso per un atterramento in area ai danni di Fusilli che si incarica della battuta spiazzando l’estremo difensore brugherese. Sterile la reazione della Polisportiva Cgb e gli uomini di mister Bramati controllano senza patemi fino al triplice fischio.