Monza – Il Monza di Tonino Asta ha bisogno del suo pubblico, di sentire il calore dei propri tifosi. La squadra biancorossa, vista anche la classifica, è attesa da una serie di partite decise e per richiamare più spettatori al “Brianteo”, la società ha promosso (come già fatto con riscontri positivi in occasione del derby con il Renate nell’ultima giornata del girone di andata) sconti sul biglietto di ingresso.
I ragazzi dai 12 ai 16 anni per assistere domenica pomeriggio a Monza-Real Vicenza pagheranno solo 1 euro, scegliendo tra Curva e Tribuna. Chi ha più di 16 anni, invece, 5 euro per vedere la partita in Curva Pieri, oppure 9 euro per la Tribuna. L’entrata sarà gratuita per i bambini fino a 12 anni.
L’offerta è valida solo su prenotazione inviando una e-mail a biglietteria@acmonzabrianza.it, entro e non oltre giovedì 23 gennaio. Il biglietto potrà poi essere ritirato al Centro Sportivo Monzello venerdì 24, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, oppure sabato 25 dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Sarà possibile ritirarlo anche domenica prima dell’inizio del match, fissato per le ore 14.30, presso la biglietteria dello stadio Brianteo. Il biglietto si pacherà al momento del ritiro.
Importante: nella prenotazione è obbligatorio indicare nome, cognome, luogo e data di nascita, oltre al settore prescelto per assistere alla partita.