Schumacher figlio in autodromo a Monza: prove generali nel nome di papà
Scumacher. Cognome pesante. Mick, figlio 16enne di Michael si è seduto su di una monoposto rossa con il numero 1. Mick Schumacher è sceso in pista a Monza con una Formula 4 del team italiano Prema.
VISITA IN FERRARI – Schumacher sarà impegnato nei test per altri due giorni. Ad assisterlo ci sarà anche Luca Baldisserri, responsabile della “Ferrari driver academy” e soprattutto ingegnere di pista di Michael dal 2000 in poi. Mick, martedì, è stato anche a Maranello in visita alla fabbrica Ferrari e mercoledì ha iniziato i test in preparazione della prossima stagione. Dovrebbe continuare a correre nella F4. Quest’anno ha corso nel campionato tedesco vincendo una gara.

LE CONDIZIONI DI SCHUMI – Sono ormai passati quasi due anni dall’incidente sugli sci che portò gravi lesioni al cervello dell’ex pilota della Ferrari. Da quello sciagurato giorno Schumi ha intrapreso un difficile e tortuoso percorso riabilitativo passando quasi sei mesi in coma farmacologico prima di essere trasferito in una struttura in Svizzera a Losanna. Schumacher da poco più di un anno sta continuando la sua riabilitazione a casa propria con un’ equipe di esperti ma gli aggiornamenti sulle sue condizioni sono sempre più limitati.