Ristorante cani Brianza: la pappa su misura

ristorante cani brianza

A Casatenovo alimenti al forno per cani e gatti

Ristorante cani Brianza, è pronto, tutti a tavola. La pappa per gli amici a 4 zampe cambia concezione. Basta crocchette e cibo in scatola. Il laboratorio artigianale della Brianza produce alimenti sani e su misura. Dopo un anno dall’inaugurazione, a settembre la festa per celebrare l’attività di Vibrisse.

ristorante cani brianza

Ristorante cani Brianza: cani e gatti scelgono il menù

Alimenti sani e ricette preparate ad hoc. Un concetto diverso che avvicina il mondo della ristorazione agli animali. Oltre alle ricette per gli amici a 4 zampe, a cambiare completamente è il modo di vedere la ciotola di fido. Un percorso creato in base alle esigenze dei proprietari che esclude conservanti e cibo industriale. Dopo il primo anno di attività, il prossimo settembre Vibrisse festeggerà il cammino fatto insieme ai tanti appassionati. Un percorso studiato a tavolino insieme alla clientela, a 2 e a 4 zampe.

Ristorante cani Brianza: la nouvelle cuisine a 4 zampe

Il locale in via Roma 18 a Casatenovo non si limita a pappe pronte e ricette standard. Vibrisse ha studiato un menù capace di accontentare anche i palati più difficili. Dalla pasticceria agli snack, passando per le preparazioni al forno. Oltre all’alimentazione quotidiana, anche tanti prodotti complementari. É finita l’era dei biscottini.

ristorante cani brianza

Ristorante cani Brianza: gli alimenti artigianali prendono il volo

Il settore delle pappe preparate artigianalmente è in espansione. A dimostrarlo, vi è il successo che gli alimenti su misura per fido stanno avendo non solo in Italia. Dall’Europa fino al di là dell’Atlantico, la cura nel cibo per cani e gatti ha una marcia in più. A sostenere questa onda lunga sono le esigenze dei proprietari. In molti sono stanchi di cibo industriale ricco di conservanti e derivati artificiali. Meglio avere un’attenzione in più e vedere i propri amici a quattro zampe con il sorriso sulla bocca, o meglio, sul muso.

Alessandro Galli

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here