Rimitca: Trofeo Gpt 3° livello, la Gal si impone in tutte le classifiche

gal ritmica
Le giovanissime della Gal, sezione ritmica
gal ritmica
Le giovanissime della Gal, sezione ritmica

Lissone – A Parabiago si è svolta la prima prova di qualificazione regionale del trofeo Gpt di terzo livello (sezione ritmica) e la Gal Lissone si impone subito in tutte le classifiche.

Nella prima fascia, le più piccole atlete in gara, si è distinta Ilaria Andreotti, classe 2003, che ha conquistato un ottimo secondo posto nella classifica generale sfiorando il gradino più alto del podio. La giovanissima ginnastica della Gal ha evidenziato ottime doti negli esercizi con la palla e con il cerchio dove ha imposto i risultati migliori di specialità.

Nella seconda fascia, predominio assoluto di Sophie Ardau, classe 2002, che ha centrato il primo posto assoluto nella classifica generale a fronte di un rendimento costantemente tra i migliori in ogni specialità, spiccando ai primi posti nelle classifiche specifiche con le clavette e con il nastro. Sophie, oltretutto, in questa categoria, era anche la più giovane atleta in campo.

Nella seconda fascia si sono messe in evidenza anche Chiara Vitellaro, settima in classifica generale ma seconda nella speciale classifica con il cerchio e le clavette, Giada Furiato, ottava nella classifica generale a fronte di un ottimo primo posto nell’esercizio con il nastro. Poco distanti nella classifica generale anche Alessia Pirola e Elisa Monguzzi, atlete che ancora una volta hanno contribuito a mantenere alto il nome della società di Ginnastica di Lissone e certificare la qualità dell’allenamento e preparazione messa a punto dagli allenatori coordinati da Marisa Cagnola. L’avvio di stagione è  avvenuto nel migliore dei modi, con una forma atletica ancora in crescita e con impegni agonistici che passeranno dal prossimo torneo di Sincrogym che si svolgerà al Paladesio, dove la Gal Lissone parteciperà con una cinquantina di atlete.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here