All’uscita dal supermercato bloccato da tre clienti
Rapinatore italiano bloccato da tre clienti. Due egiziani e un romeno che si sono accorti della rapina appena compiuta e si sono gettati su di lui fermandone la fuga. E’ Accaduto sabato sera al supermercato Iperdì in via Borgazzi a Monza.
Rapinatore italiano: il fatto
Era l’orario di chiusura. Le cassiere si stavano apprestando a fare i conti e chiudere le casse. Nel piazzale del negozio gli ultimi clienti stavano caricando le borse della spesa seni bagagliai delle auto. Improvvisamente un malvivente è entrato armato di una pistola metallica. All’apparenza vera, ma poi rivelatasi un giocattolo. Con fare deciso si è diretto ad una delle casse. Fare spiccio, modi decisi e parole urlate. Un trentenne residente a Campobasso ha minacciato il cassiere per farsi consegnare l’incasso. Un gruzzolo pari a poco meno di 300 euro.
Rapinatore italiano: l’uscita dal super
Il bandito stava per uscire dal supermercato Iperdì con il bottino quando sulla sua strada ha incontrato tre clienti. Due egiziani e un romeno. Questi non ci hanno pensato un attimo e si sono gettato sul rapinatore. Ne è nata una colluttazione. Il rapinatore ha cercato di divincolarsi a suon di calci e pugni. Niente da fare nonostante abbia anche colpito uno degli egiziani con il calcio della pistola giocattolo. Qualcuno dà l’allarme n Polizia. mentre la collutazione è in corso sono arrivati i poliziotti del Commissariato di Polizia di Stato di viale Romagna a Monza. Vista la scena hanno afferrato il rapinatore e lo hanno arrestato. Per i tre clienti coraggiosi è stato necessario chiamare l’ambulanza e i soccorsi inviati dal 118 di Monza.
Rapinatore italiano: il ferito
Uno degli egiziani è stato trasportato da un’ambulanza della Croce Bianca di Brugherio in codice verde al Policlinico di Monza per un controllo. L’altro connazionale e il romeno sono stati visitati e medicati sul posto.