Pulcini 2004/2005 – A Renate va in campo il Memorial «Andrea Achilli»

stemma renate

Renate – Nel fine settimana va in scena il Memorial Andrea Achilli, giunto alla quarta edizione e organizzato dall’Ac Renate per ricordare la giovane “pantera” nerazzurra prematuramente scomparsa. La manifestazione si giocherà allo stadio Mario Riboldi”ed è riservata alla categoria Pulcini 2005 e Pulcini 2004.

Sabato 14 scenderanno in campo i Pulcini 2005. Oltre ai padroni di casa del Renate, parteciperanno i piccoli dell’Albinoleffe, Inter, Novara, Pro Patria e Tritium. Domenica 15 giugno, invece, saranno di scena i classe 2004: Accademia Como, Novara, Pontisola, Pro Patria, Renate e Tritium.

IL PROGRAMMA 

SABATO 14 DI SCENA I PULCINI 2005 – Le prime squadre a scendere in campo saranno Renate-Pro Patria e Albinoleffe-Tritium. Fischio di inizio alle ore 10.15. Alle 11 si sfideranno Novara-Renata ed Inter-Albinoleffe mentre alle 11.45 Novara-Pro Patria ed Inter-Tritium. Dopo la pausa pranzo, il Memorial tornerà in campo alle ore 14.30. La vincente del Girone 1 (Renate, Pro Patria e Novara) sfiderà la miglior seconda mentre la terza classificata del Girone 1 affronterà la terza del Girone 2 (Albinoleffe, Tritium ed Inter). Alle ore 15.15 la miglior seconda sfiderà la vincente del Girone 2 e la terza classificata del Girone 2 se la vedrà contro la peggior seconda. Alle ore 16 si incontreranno le vincitrici dei due Gironi. L’altra gara vedrà di fronte la peggior seconda contro la terza classifica del Girone 1.

DOMENICA 15 I PULCINI 2004 – Alle ore 10.15 i padroni di casa del Renate sfideranno i parietà della Tritium, mentre i piccoli della Pro Patria se la vedranno con i coetanei dell’Accademia Como. Alle 11, Pontisola-Renate e Novara-Accademia Como. A seguire, alle ore 11.45, Pontisola-Tritium e Novara-Pro Patria. Nel pomeriggio, alle ore 14.30 la prima classificata del Girone 1 (Renate, Tritium, Pontisola) affronterà la miglior seconda mentre la terza classificata del girone 1 affronterà la terza del Girone 2 (Pro Patria, Accademia Como e Novara). Alle 15.15 miglior seconda contro la prima classificata del Girone 2, terza classificata del Girone 2 contro la peggior seconda. Alle ore 16 sfida fra le prime due dei Gironi. In contemporanea si giocherà anche il match che vedrà in campo la peggior seconda e la terza classificata del Girone1.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here