Una donna di 24 anni è stata accoltellata a Lentate sul Seveso
Prostituta accoltellata da un cliente. Il tentato omicidio è avvenuto intorno alle 22 della notte tra giovedì e venerdì in via Diaz a Lentate. La ragazza di 24 anni è una prostituta di origine moldava. E’ stata accoltellata più volte al collo, al torace e alle braccia. Il motivo della violenza è un diverbio con un cliente con cui non si era accordata sul pagamento della prestazione. La ragazza ferita, è riuscita a scappare dall’aggressore e si è rifugiata in una ristorante in via Diaz.
Prostituta ferita: la vicenda
I gestori del locale in cui si era rifugiata la ragazza hanno chiamato il 118. L’ambulanza ha portato la donna in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza. Ora è in prognosi riservata. Le ferite riportate sono state diverse. Il muratore ha infierito più volte sul collo, sulle braccia e sulla parte sinistra del torace. Ferite che hanno costretto i medici ad operare d’urgenza alla trachea. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando di Monza. I militari dell’Arma hanno arrestato l’aggressore. Tentato omicidio è l’accusa contestata. L’uomo si era rifugiato a casa del padre. L’aggressore è un 22enne brianzolo, individuato dai carabinieri della compagnia di Seregno grazie all’auto in cui è avvenuta l’aggressione. la stessa automobile abbandonata sul posto. Il motivo dell’aggressione è una lite per il prezzo della prestazione.

Prostituta ferita: l’aggressore
Le prime indagini hanno stabilito che l’uomo ha colpito la donna con un coltello con una lama di circa 22 centimetri che non è ancora stato ritrovato. L’arrestato è un muratore incensurato, Nicholas C. Ad avvisare i carabinieri alcuni clienti del locale dove la 24enne ha cercato riparo dal suo aggressore.