Promozione Coppa Italia: In campo Paina e Pro Lissone

coppa italia promo

Ritorna la Coppa Italia Promozione con gli ottavi di finale che si disputeranno in gara unica domani, mercoledì 6 novembre. Pro Lissone e Paina sono le uniche due squadre brianzole rimaste ancora in corsa nella competizione.

I “tigrotti” di mister Danilo Battistini saranno ospiti del Bresso, squadra che in campionato milita nello stesso girone B della Pro. Fra i lissonesi e i milanesi ci sono ben 19 punti di differenza, la Pro è prima a quota 25, il Bresso occupa le ultime posizioni della classifica con 6 punti. Si sa che ogni partita ha una storia a sè e che nulla va dato per scontato…

La gara di domani sera si giocherà sul campo di via G. Deledda, alle ore 20.30. Il match di domani sera sarà un anticipo di quello che si disputerà in campionato il prossimo 24 novembre, valevole per la 13° giornata.

Il Paina, che, in campionato (Girone C) ha trovato una certa continuità nei risultati (nove punti negli ultimi quattro turni), ospiterà a Mariano il Gessate che milita nel girone B (7° posto a quota 15). L’appuntamento è, alle ore 20.30, sul campo di via Per Cabiate.

Come da regolamento, in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari per decretare la squadra vincitrice e, quindi, la qualificazione ai quarti, si procederà al tiro dei calci di rigore, senza passare dai tempi supplementari.

Il programma completo degli ottavi di finale:

Girone 49: Cairate-Olimpia Calcio (ore 15.30

Girone 50: Alcione-Univesal Solaro (ore 20.30)

Girone 51: Bressana-Accalciocorbettavittuone (ore 20.30)

Girone 52: Bresso-Pro Lissone (ore 20.30)

Girone 53: Paina-Gessate (ore 20.30)

Girone 54: San Paolo D’Argon-Lemine (ore 15.30)

Girone 55: Rudianese-Real Casal (ore 20.30)

Girone 56: Rezzato-Calcinato (ore 20.30)

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here