SOVICESE-CANTU’ 1-1
SOVICESE: Mosca, Scurati, Vismara, Elli, Frigerio, Vergani (75’ Giussani). Serafini, Sagnella, Comi, Mantellini (88’ Longoni), Greco (46’Arci). All. Ciampoli
CANTU’: Bosisio, Cardullo, Conte, Molteni (46’ Scaccabarozzi), Campi, Basso, Bruschi, Mazzola, Scavetta (76’ Nania), Romano (91’ Giglio), Mapelli. All. Bazzoni
MARCATORI: 20’ Mazzola (C), 87’ Comi (S)
ARBITRO: La Forgia di Saronno
AMMONITI: Scurati, Comi, Mantellini (S); Conte, Bassi, Scaccabarozzi (C),
Sovico – Sovicese e Cantù si dividono la posta. Il punto va sicuramente meglio alla formazione di Ciampoli, mentre il Cantù per lasciare il terz’ultimo posto avrebbe dovuto uscire dal Comunale di via Santa Catarina con una vittoria.
I primi dieci minuti sono di marca arancioverde, ma il risultato non si sblocca. La Sovicese parte subito bene e Vismara, al 5’, vince un tackle, ma tira addosso al portiere ospite. Al 13’ Mantellini dal limite colpisce il palo. Al 20’ il gol del Cantù che “gela” la Sovicese. Scurati e Mosca si scontrano, palla finisce a Mazzola che con facilità insacca per il momentaneo 0 a 1.
I padroni di casa cercano di recuperare subito lo svantaggio, ma il tentativo di Scurati servito da Mantellini è neutralizzato da Bosisio.
Nella ripresa la Sovicese cerca con insistenza il pareggio, mentre il Cantù gioca di rimessa e con ordine difende il vantaggio.
Al 60’ Comi si beve due avversari, ma il suo tiro esce. All’87’ l’attaccante si rifà e su una bella azione personale firma il meritato pareggio della Sovicese.