Promozione C: Paina, Di Maro piega l’Arcellasco

di maro
Giacomo Di Maro match-winner
di maro
Giacomo Di Maro match-winner

ARCELLASCO-PAINA   0-1

ARCELLASCO: Soldo, Chakssi, Riva Michael, Castelli, Rizzi, Riva Marco (75’ Caligiuri), Meroni, Bonassina, Rossetti, Spreafico (60’ Niang), Gaslini (52’ Molteni). All. Curioni

PAINA: Artesani, Belgiovine, Santorelli, Galimberti, Colombo, Baldon (83’ Lauro), Intonazzo, Masino, Provasi, Di Maro (76’ Mariani), Luciano. All. Mauri (squalificato, in panchina F. Gualandris)

MARCATORE: 9’ Di Maro

ARBITRO: Galigani di Sondrio

AMMONITI: Bonassina, Rizzi e Chakssi (A), Di Maro, Masino e Baldon (P).

Arcellasco – Al Paina basta un gol di Di Maro per avere la meglio sull’Arcellasco. Al 9’ l’ex Sovicese, lanciato da Provasi, si trova a tu per tu con Soldo e non sbaglia il bersaglio. Al 12’ l’Arcellasco risponde con Spreafico che ci prova da venti metri, ma la sua conclusione è alta.  Il Paina si fa rivedere al 17’ con Provasi fermato in offside, dubbio. Tre minuti dopo, Luciano spreca davanti a Soldo. Poco dopo la mezz’ora l’Arcellasco recrimina per un rigore non concesso su Spreafico. Prima del riposo gli erbesi cercano con insistenza il gol del pareggio, ma al 40’ Michael Riva calcia alto da lunga distanza. Nella ripresa c’è ben poco da segnalare, se non una grande parata di Artesani che, al quarto d’ora, salva il risultato su un tiro da Rossetti da dentro l’area. Lo stesso Rossetti ci prova anche al 44’, ma la conclusione è alta. Ora il Paina è ad un punto dalla soglia playoff.

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here