BIASSONO-CANTU’ 2-0
BIASSONO: Trizio, Patti, Bani S. (67’ Ingrassia), Trabattoni, Esposito, Clerici, Galbiati, Cassanmagnaga, Cuciniello (65’ Centemero), Mendez (76’ Sironi), Santagada. All. Aprile
CANTU’: Bosisio, Conte, Molteni (46’Campi), Mazzola, Mannini, Musa, Marelli, Scaccabarozzi, Romano (46’ Marelli C.), Basso La Bianca, Bruschi (46’ Bonacina). All. Bazzoni
MARCATORI: 34’-53’ Galbiati
ARBITRO: Salerno di Mantova
Biassono – Massimo risultato con il minimo sforzo per il Biassono che con un gol per tempo liquida il giovane Cantù. Una vittoria che permette al Biassono di raggiungere in vetta il ColicoDerviese, fermato sul pari dalla lentatese, e il Nibionno che ne rifila cinque alla Manara.
A Biassono il match è a senso unico. Gli uomini di Aprile, oltre alla doppietta di Galbiati, creano almeno una decina di occasioni. La più clamorosa è di Santagada che, da due passi, non centra il bersaglio.
Al 34’ i rossoblu sbloccano il match con l’inzuccata vincente di Galbiati. Il Biassono gioca, crea altre occasioni con Trabattoni, Ingrassia e Santagada, senza però riuscire a concretizzare.
Nella ripresa al 53’ c’è il raddoppio di Galbiati che firma una doppietta. Azione sulla sinistra, cross di Cassanmagnaga per Mendez a centro area, passaggio per Gabiati che, con un rasoterra sul secondo palo, non lascia scampo a Bosisio. E domenica per il Biassono il derby con la Sovicese.