VIMERCATESE ORENO-GESSATE 0-0
VIMERCATESE: Perego, Albani, Costa (61’ Crippa), Galbussera, Colombo A., Varisco, Ravanelli (72’ Scarfone), De Ponti, Colombo I., Sala, Biraghi (84’ De Caria). All. Magni
GESSATE: Leserri, Barzaghi, Gavezzoli, Pettenati, Borsotti, Glionna, Ambrosoni, Bercè (79’ De Matteis), Zappalà (79’ Graffeo), Pizzicani, Alicino (58’ Mazzucconi). All. Finardi.
ARBITRO: Abdoulaye Diop di Treviglio
Vimercate – Si pungono, ma non si fanno male Vimercatese e Gessate. La prima emozione la provoca Sala che da fuori area costringe alla deviazione in angolo l’estremo difensore ospite, mentre la risposta del Gessate è affidata al calcio piazzato di Zappalà che sorvola la sbarra al 27′, mentre ben più pericolosa è la conclusione al minuto 38 di Alicino che costringe al doppio intervento Perego che dopo aver inizialmente respinto si deve avventare in presa sulla sfera per evitare che l’accorrente Zappalà ribadisca in rete. La ripresa si apre con una clamorosa palla-gol degli ospiti: ancora Zappalà crossa per Ambrosoni la cui deviazione trova ancora pronto Perego. Sala prova ad accendere la Vimercatese con un potente destro, ma trova solo un calcio d’angolo, stessa sorte ha la punizione di Ambrosoni al 63′. L’ultimo brivido porta ancora la firma di Sala: mischia in area ospite, rovesciata dell’attaccante locale che però trova la deviazione di un difensore del Gessate che mette in angolo.