Calcio Promozione B/ Colpo Vignate, Tritium ko

TRITIUM-VIGNATE     0-1

TRITIUM: Gotti; Biffi (42′ Palomba), Zauri, Colombo, Paganelli; Lallo (72′ Titaro), Bodini, Bigioni (80′ Guinko); Nardiello; Previtali, Turchi. All, Magni.

VIGNATE: Tornaghi, Papa, Lucchini, Battaglia, Bertoni; Marchese, Formento, Vicardi (68′ Pianta); Grammauta (82′ Zenesini), Panno (12′ Nava), Cernuschi. All. Barcella.

ARBITRO: Diop di Treviglio coadiuvato da Suardi e De Ambrosis

MARCATORE: 45′ Formento

Trezzo – Colpo grosso del Vignate che passa addirittura sul campo della Tritium (al secondo stop consecutivo). Il match si decide al minute 45: Grammauta a centro area lascia partire una potente conclusione, Gotti respinge ma non può trattenere e così il centrocampista classe 1984 Formento è un falco nell’avventarsi sulla sfera e ribadire in rete. Il vantaggio ospite giunge pochi minuti dopo un’altra grandissima occasione confezionata dal Vignate con Vicardi che centra il montante pieno. Nella ripresa Tritium vicinissima al pareggio al 60′ con il palo colpito da Previtali, ma la squadra di mister Magni rimane in dieci uomini per l’espulsione rimediata da Paganelli per un evitabile fallo di reazione. Inutile l’assalto finale dei locali che cedono per la prima volta in stagione sul campo amico.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here