Sabato 24 maggio si giocherà il secondo turno dei playoff. Fischio di inizio alle ore 16.
PROMOZIONE – Nel Girone B entrerà in scena anche il Brugherio (secondo classificato) che ospiterà al Comunale di via San Giovanni Bosco la Pro Lissone a cui è bastato il pareggio (2 a 2) contro il Cinisello per accedere alla finale del proprio girone. La vincente (al Brugherio sarà sufficiente anche il pareggio, la Pro, invece deve vincere) si qualificherà al terzo turno dove affronterà la vincente del girone G (Bareggio o Assago).
Per il Girone C, il Paina (nel primo turno ha battuto la Casateserogoredo) sabato pomeriggio sfiderà la Manara al Comunale di Mariano in via per Cabiate. Chi si aggiudicherà la finale del girone (al Paina basta anche il pari) giocherà il terzo turno dove incontrerà la vincente del girone E (Vobarno o Bedizzolese).
PRIMA CATEGORIA – Con il pareggio (1 a 1) con l’Oratorio Zanetti, il Vedano ha staccato il pass per accedere al secondo turno dei playoff del girone C e sabato pomeriggio andrà a far visita al Cortenova. Per proseguire nella post season, questa volta i biancorossi dovranno vincere.
REGOLAMENTO – Come nel primo turno, anche nel secondo, in caso di parità al termine dei 90 minuti, accederà al terzo turno (sabato 31 maggio) la squadra con una migliore posizione di classifica al termine del campionato. Non ci saranno né supplementari, né rigori. Discorso diverso invece per la terza fase. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari si disputeranno due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno. Al termine, se dovesse persistere il punteggio di parità si passerà ai calci di rigore secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti. Le società perdenti il terzo turno formeranno la graduatoria C.