Pisciano nel giardino: lui sgrida, loro menano

pisciano albero

Sorpresi da un condomino a fare pipì contro l’albero lo massacrano di botte

Pisciano in un giardinetto condominiale di San Fruttuoso a Monza. In quattro del tutto indisturbati, evidentemente un po’ alticci. per nulla intimoriti. Non certo un bello spettacolo per chi rientra alla sera nel condominio elegante della periferia di Monza. Soprattutto perché la scena non passa inosservata ad un residente che stava rincasando con la compagna.

Pisciano indisturbati e poi giù botte

Rimproverati a parole perché fanno pipì su una pianta del suo condominio. La reazione è stata del tutto inaspettata. La replica dei quattro protagonisti è stata feroce. Calci, pugni, persino una bottigliata in testa. Un uomo di 57 anni è finito al Pronto Soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza. I medici gli hanno riscontrato contusioni in varie parti del corpo. Gli agenti del Commissariato di viale Romagna a Monza stanno dando la caccia ai quattro aggressori. Con tutta probabilità di nazionalità italiana e ubriachi a causa dell’alcol.

Pisciano e menano

Il fatto è accaduto la sera di lunedì attorno alle 23.30 in zona San Fruttuoso a Monza.
L’uomo scende con la compagna per portare in giro il cane per la passeggiata notturna. nel rientrare, l’uomo nota i quattro sconosciuti che fanno i loro bisogni cantando ed urlando a squarciagola proprio addosso all’albero davanti al condominio di casa dove abita da anni.
Il consiglio alla compagna è quello di salire in casa. Lui rimane giù. Si avvicina ai quattro e li rimprovera, chiedendo spiegazioni. Che naturalmente non vengono date. Anzi. La replica del quartetto incontinente non si è fatta attendere. Sono volate parole grosse e pure botte. Tante. Troppe. Compreso un colpo di bottiglia in testa. Poi si allontanano correndo.
L’uomo riesce a chiamare il centralino della Polizia. Gli agenti arrivano in pochi istanti.
Il Commissariato di Monza sta cercando di risalire alla loro identità, anche attraverso eventuali testimoni.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here