Pioggia di stelle per Monza IDays festival

pioggia di stelle monza linkin park

Dopo i Green Day e Radiohead doppio live Linkin Park e Blink 182

Pioggia di stelle per Monza I Days, le novità del festival. Monza I Days Festival 2017. Si allunga la lista delle rockstar di respiro mondiale, attese all’appuntamento musicale clou della Brianza. La rassegna musicale avrà luogo alle porte della prossima estate. A giugno. Il contesto è quello del Parco della Villa Reale di Monza. Nell’area della Gerascia. Un prato storico che ha visto nel 1989 l’esibizione dei Pink Floyd. E in tempi più recenti, a settembre di quest’anno, ha ospitato il Liga Rock Park. Annessa coda di polemiche comprese.

Pioggia di stelle: Linkin Park in scaletta

Assodati Green Day più Rancid all’apertura (15 giugno). Radiohead in seconda serata, ecco una delle due novità ufficiali per il sabato 17. Sono i Linkin Park. La versatile band capitanata da Chester Bennington salita alla ribalta all’inizio del ventunesimo secolo con ‘Hibrid Theory‘. Cd record di vendite con 19 milioni di copie in tutto il mondo. La formazione vanta 2 Grammy Awards e attualmente è al lavoro per il settimo album in studio. Sarà tra gli headliners dell’Independent Days Festival.

Pioggia di stelle Monza I Days: il ritorno

All’appello di sabato 17 giugno all’Autodromo Nazionale, i Blink 182 “bissano” lo spettacolo dei Linkin Park. Rappresentanti del punk moderno, saranno a Monza per una tappa del tour di promozione a ‘California‘. L’album segna il loro grande rientro sulla scena musicale. Per il complesso che rispetto alla line up originale “perde” Tom DeLonge, cofondatore del gruppo.

Pioggia di stelle Monza I Days: biglietti per Linkin Park e Blink 182

Biglietti per partecipare al doppio live di sabato 17 giugno, in vendita da martedì 15 novembre. Dalle ore 10 su bit.ly/ticketone.it, a 55 € più i diritti della prevendita. Prelazioni di vendita agli iscritti a Linkin Park Underground. Dalle ore 11 di sabato 12 novembre. E agli iscritti a IoVado.club, dalle 11:00 di domenica 13 novembre.

Matteo Lucchini

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here