Pedofilia: arrestato dalla Polizia mentre violenta una ragazzina
Pedofilia, ennesimo caso in Brianza. Arrestato un italiano 50enne. Violentava la figlioletta di un amico di famiglia. Il protagonista del caso di pedofilia è un italiano pedofilo di 50 anni con precedenti penali, già conosciuto dalle Forze dell’Ordine per reati legati alla pedofilia.
LA DENUNCIA – Dopo la segnalazione giunta da parte di un conoscente della famiglia della giovanissima vittima, ad intervenire sono stati gli agenti di Polizia del Reparto Mobile della Questura di via Fatebenefratelli a Milano. L’arresto giovedì mattina in un comune della Brianza. Ora l’uomo dovrà rispondere della pesantissima accusa di violenza sessuale su minore.
LA VITTIMA – La ragazzina era ospite stabilmente del cinquantenne assieme al padre in Brianza. Non era però legata da vincoli di parentela con il cinquantenne arrestato. La ragazzina non ha ancora compiuto 15 anni. La segnalazione del reato è stata effettuata dalla Procura di Monza, che avrebbe ricevuto indiscrezioni in merito a una ragazzina oggetto delle at-do di questa situazione che l’uomo avrebbe abusato pili volte della ragazzina. Non a caso, lo indicherebbe anche ilfatto che l’uomo e stato arrestato dai poliziotti in flagranza di reato.
L‘ADOLESCENTE e un’italiana così come il suo carnefice, che risulterebbe single e nullafacente.