Parco Tittoni Festival sulle note della jamaica

parco tittoni festival

Rock italiano e storia del reggae

Parco Tittoni Festival, musica dal tutto il mondo. Nella primo weekend di agosto, un programma vario per accontentare tutti i gusti musicali. Venerdì 5 agosto sarà la volta della serata a tema jamaicano. Invece, sabato 6 agosto salirà sul palco Omar Pedrini, chitarrista storico del rock italiano.

parco tittoni festival

Parco Tittoni Festival: un tuffo in Jamaica

I nostalgici degli anni ’70 si preparino a un salto nel periodo di Bob Marley. “Jammin”, serata a tema di Parco Tittoni Festival, lascerà tutti i presenti a bocca aperta. Ad aprire l’evento, i Project To Easy suoneranno le note del reggae melodico e ballerino degli anni ’60. A seguire, Black Ass e Ragamuffin crew, danzatrici afrobeat, eseguiranno balli e performance di videodance. A chiudere la serata, dj set e tanto divertimento.

Parco Tittoni Festival: la storia del rock passa da Desio

Sabato 6 agosto sarà la volta di Omar Pedrini, chitarrista storico in Italia. Per tutta la sera, l’artista ripercorrerà la sua carriera musicale. Dagli esordi con i Timoria fino all’ultimo album. Invece, domenica 7 agosto, si volerà dall’Italia all’Inghilterra. Sul palco saliranno Fabrizio Pollio e Giuseppe Magnelli, membri degli Io?Drama. Il gruppo racconterà con la musica la storia e il successo dei Radiohead, la famosa band inglese di rock alternativo. Con voce e chitarra, tutti i brani che hanno fatto il successo del gruppo. Da “Karma Police” fino a “Paranoid Android”, passando per “Pyramid Song”.

parco tittoni festival

Parco Tittoni Festival: aspettando San Lorenzo

Dopo la consueta serata cinematografica di lunedì 8 agosto, tutti pronti per guardare le stelle cadenti. In occasione della notte di San Lorenzo, il bar di Parco Tittoni Festival preparerà un cocktail speciale. Il tutto mentre si passerà una nottata sotto le fronde del boschetto magico di Villa Tittoni. Sempre presente la musica. Anche nelle notti del 9 e 10 agosto non mancheranno i dischi di dj Ciccio.

Alessandro Galli

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here