Open Day Biassono: un’oasi chiamata Argo

open day biassono

Argo oasi rigenerante per tutte le età

Open Day Biassono. Lunedì 24 ottobre il centro polispecialistico ‘Argo’ di Biassono, inaugura con un Open Day. La stagione di servizi per il benessere della famiglia. Argo si rivolge a tutte le età. Con corsi e percorsi mirati per bimbi in fasce, bambini, adulti e nonni. L’appuntamento per iniziare a conoscere e visionare il programma delle attività è al centro di via dei Tigli 7, Biassono. Per il suo catalogo di corsi Argo si avvale della collaborazione con ‘Benessere Più‘, realtà già affermata in zona. Delle sale e ambienti dell’Acquaclub ‘Il Parco’ di via dei Tigli (Biassono). Non meno, di specialisti disponibili e preparati.

Open Day Biassono: proposte di Argo per mamme i bimbi

Tanti i corsi in cartellone per quest’annata. Il giovedì dalle 14.30 alle 15.30 c’è ‘Musica inattesa’. Intuitivo gioco di parole che rende bene il senso del corso, rivolto e pensato ovviamente per donne in gestazione. In particolare per i nascituri e il loro relax ‘auditivo’ già in pancia. Sulla stessa onda ‘Musica in fasce’, il venerdì dalle 10.30 alle 11.30. Per l’ascolto e relax del neonato. Altri corsi per mamme e bambini sono il ‘Corso pre-parto in piscina’ con personale specializzato (ostetrica, psicoterapeuta…). ‘Neomamme si diventa e ridiventa’, ‘Massaggio Aimi’, ‘Yoga pre-parto’ e ‘Post-parto’.

Open Day Biassono: le iniziative per adulti e nonni

Non mancano pure corsi pensati e creati ad hoc per le esigenze di adulti e nonni. ‘Recicle songs’, ‘Ti leggo una storia: corso per leggere fiabe’. Attività idonea anche ai nonni che intendono spendere il loro tempo a beneficio dei più piccoli, o dei nipoti, e tenere al contempo la mente in esercizio. ‘Corso Nestore’ e ‘Corso Nonni’. Il calendario completo e le informazioni sull’Open Day e tutte le altre iniziative del progetto Argo sono visionabili sul sito www.argopolis.it.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here