Omicidio Seregno: uccisa donna a colpi di pistola

omicidio seregno carabinieri

Donna uccisa nel parcheggio di un supermercato

Omicidio Seregno. E’ morta all’ospedale San Gerardo di Monza, Carmela Aparo. La donna di 64 anni è stata ferita, attorno alle 18.30 di lunedì pomeriggio (29 agosto ndr) al parcheggio di via Gramsci a Seregno.

Omicidio Seregno: i fatti

Erano da poco passate le 18.30 quando nel parcheggio di via Gramsci a Seregno si sono sentiti due colpi di pistola. Uno dopo l’altro senza soluzione di continuità. Poi le urla di una persona ferita. Carmela Arparo è crollata subito a terra. Alcuni testimoni che hanno sentito gli spari hanno subito chiamato il centralino dei carabinieri di Seregno. La donna ha cercato di fuggire, ma i proiettili sparati da un uomo, l’hanno colpita al torace recidendole l’arteria. La vittima del tentato omicidio è crollata a terra. Ha perso molto sangue. Due colpi che non le hanno lasciato scampo. Era però ancora viva quando i sanitari del 118 l’hanno soccorsa. Ambulanza ed automatica che l’hanno portata a sirene spiegate all’ospedale per un tentativo apparso subito disperato ai sanitari brianzoli.

Omicidio Seregno: le condizioni

Carmela Arparo è apparsa subito grave ai medici del Pronto soccorso del San Gerardo. E’ deceduta pochi minuti dopo il ricovero. vano il tentativo di salvarle la vita operandola. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri del Comando di Seregno. La donna è stata trasportata d’urgenza in codice rosso al San Gerardo di Monza. La sua situazione già gravissima è subito peggiorata.

omicidio seregno carabinieri
Omicidio Seregno: la zona

Il parcheggio di via Gramsci è stato isolato dalle Forze dell’ordine ed è stato impossibile avvicinarsi per ore. Gli uomini del colonnello Rodolfo Santovito hanno iniziato una serrata caccia all’uomo che si protrarrà tutta la notte. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.
I residenti e i passanti non sapevano se era stata colpita da un coltello, anche se in molti hanno sentito almeno due spari echeggiare nell’aria.

Marco Pirola

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here