Notizie Telegram: i vigili Desio usano smartphone

notizie telegram

Viabilità e emergenze meteo verranno comunicate via messaggio

Notizie Telegram, i vigili di Desio al passo con i tempi. Da giovedì 16 giugno, le informazioni su traffico e viabilità verranno mandate sullo smartphone. Il nuovo servizio della Polizia Locale di Desio per informare i cittadini. Tra le notifiche, anche emergenze climatiche e comportamenti utili da adottare.

notizie telegram

Notizie Telegram: il nuovo servizio con l’app di messaggistica

Nell’era del web 2.0, anche il Comune di Desio fa un passo avanti. Ormai è finito il tempo delle comunicazioni cartacee e via telefono, un messaggio rapido e immediato per comunicare le informazioni utili alla cittadinanza. Tra qualche giorno, il nuovo servizio della Polizia Locale servirà a rendere cittadini e automobilisti più informati. La rapidità, nelle situazioni di emergenza, diventa fondamentale.

Notizie Telegram: le comunicazioni dei vigili nel dettaglio

Non pensate a emoticon e battute tra amici. Il servizio di Telegram sarà orientato verso viabilità e traffico. Prime tra tutti, le modifiche alla viabilità della cittadina brianzola. Infatti, i vigili Desio informeranno con un breve messaggio riguardo strade chiuse e nuovi sensi unici. Inoltre, notizie su traffico e ingorghi. Oltre a questo servizio, anche informazioni in tempo reale riguardo emergenze meteo. Un problema attuale vista l’incertezza climatica degli ultimi mesi. Da ultimo, anche comportamenti utili da adottare alla guida del proprio veicolo. Insomma, un servizio completo per la comodità di cittadini e automobilisti.

notizie telegram

Notizie Telegram: come attivare il servizio

Per essere i primi a ricevere le notizie, bastano pochi click. Innanzitutto, è necessario scaricare l’applicazione di Telegram per smartphone. In secondo luogo, sarà necessario unirsi al gruppo “Polizia Locale Desio”. Una volta fatto, basterà abilitare le notifiche. Con messaggi veloci e concisi, si potrà essere informati riguardo tutte le notizie della viabilità di Desio. Un servizio al passo con i tempi per la città brianzola.

Alessandro Galli

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here