Mountain Bike / Tiziana Ornaghi campionessa regionale Enduro

ornaghi-livigno-mountain bike
Tiziana Ornaghi sul podio di Livigno
ornaghi-livigno-mountain bike
Tiziana Ornaghi sul podio di Livigno

Solo un anno di praticantato nella specialità Super Enduro. Tanto è bastato a Tiziana Ornaghi per aggiudicarsi il titolo regionale nella categoria Elite Master Woman. La portacolori del KTM – Protek Torrevilla Mtb ha dettato legge nell’ultima prova di Livigno raccogliendo i meritatissimi applausi in occasione delle premiazioni finali. Ma il sodalizio brianzolo nel fine settimana è stato protagonista su più fronti.

A partire da Moena, la sede designata della classica Val di Fassa Bike prova del circuito internazionale Uci Marathon World Series, prova dei circuiti nazionali Fci e del Marathon Tour: in un contesto così importante, Diego Alfonso Arias Cuervo ha ottenuto un brillante quinto posto assoluto, correndo i 64 km del percorso alla pari di atleti di caratura internazionale. Buon sesto posto inoltre per Luca Gandola negli Under 23. Questi gli altri piazzamenti di giornata: 26° assoluto Jhon Jairo Botero Salazar, 47° Stefano Moretti e Giovanni Galli si è piazzato undicesimo tra i Master 5 (50/54).

Soddisfazioni anche dal Piemonte dove alla 6 ore di Bermezzo  l’oggionese Simone Colombo, impegnato con una squadra mista, si è aggiudicato la prova di durata e maggiori chilometri percorsi.

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here